La nuova campagna “Un’amica per la Casa”, partecipa anche tu!

La Casa nel 2020 compie 30 anni! E per festeggiare questo importante anniversario abbiamo lanciato la nuova campagna di tesseramento “Un’amica per la Casa”.

Diventa socia della Casa o rinnova la tua tessera e invita un’amica, una collega, una vicina o chiunque vuoi a diventare socia della Casa. Se ognuna aggiungerà alla propria tessera quella di un’amica, la Casa raddoppierà le socie e sarà un bellissimo modo per festeggiare 30 anni di attività!

Puoi invitare un’amica a diventare socia anche via email o social. Per diventare socia della Casa basta, infatti, compilare questo modulo online e versare la quota di 30 euro. Per studentesse, disoccupate e lavoratrici precarie la quota è di 15 euro.

Una volta compilato il modulo e versata la quota via bonifico bancario (Banco popolare società cooperativaAgenzia 4 Pisa - IbanIT21 N 05034 14024 000000218367) invia a segreteria@casadelladonna.it copia della ricevuta di pagamento della quota. A quel punto sarà nostra cura spedire al tuo domicilio la tessera socia che abbiamo dedicato alla grande Audre Lorde.

Copia e incolla su Messenger, Whatsapp o email il link di questa pagina www.casadelladonnapisa.it/la-nuova-campagna-unamica-per-la-casa/ e invialo alle tue amiche! Grazie! 

FacebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmailFacebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail