L'attività del gruppo è rivolta sia a studentesse e studenti che insegnanti. Il Gruppo fa parte della Rete Pisana Educare alle differenze e partecipa alle attività della Rete nazionale promossa dall'associazione Scosse.

Informazioni e contatti
Il Gruppo è aperto a tutte le donne interessate a promuovere l'educazione alle differenze e la lotta contro la violenza e le discriminazioni di genere, in particolare insegnanti e formatrici.
Incontri
Il Gruppo si riunisce periodicamente presso la Casa.
Contatti
Se sei interessata a partecipare alle attività del Gruppo o vorresti proporre in una scuola del territorio un percorso di educazione alle differenze invia una email a segreteria@casadelladonnapisa.it

Gruppo 'Gruppo Educazione e formazione'
Eventi e notizie recenti
“Il mondo nella Casa”, il progetto a supporto delle donne migranti
Formazione professionale, ricerca di lavoro, riconoscimento di titoli di studio, accesso alle cure sanitarie. Questi i principali scopi del progetto…
VaiNé oriente né occidente, presentazione del libro di Renata Pepicelli
“Nė Oriente né Occidente. Vivere in un mondo nuovo”, è il significativo titolo del libro di Renata Pepicelli, femminista e studiosa di Storia…
VaiFesta d’estate per la fine del corso di italiano
Giovedì 19 giugno festeggiamo insieme la fine del corso d’italiano per donne migranti e l’arrivo dell’estate! Da oltre vent’anni alla…
Vai