Gruppo Imparare l’italiano

Il gruppo offre un servizio gratuito alle donne migranti che desiderano imparare a leggere, scrivere e parlare la lingua italiana e che vogliono, allo stesso tempo, conoscere altre donne migranti e native.

Quello che offriamo è qualcosa di più di un corso di lingua italiana, è uno spazio di incontro e conoscenza aperto a tutte le donne che, giunte in Italia da altri Paesi, vogliono imparare la lingua e la cultura italiana grazie allo scambio e all'incontro con altre donne.

Le lezioni sono svolte da insegnanti volontarie qualificate e se necessario il gruppo offre anche un servizio gratuito di baby-sitting sempre grazie al supporto di volontarie.

Informazioni e contatti

Se sei una donna che desidera imparare la lingua italiana da zero o migliorarne la conoscenza e ti piacerebbe farlo insieme ad altre donne vieni a trovarci!

Incontri 
Il Gruppo si incontra il lunedì e giovedì dalle ore 10.00 alle 11.30. Le lezioni si svolgono da ottobre a giugno.

Contatti
Le donne interessate a seguire le lezioni o a diventare insegnanti volontarie di italiano possono inviare una email a segreteria@casadelladonnapisa.it oppure chiamare il numero 329 0099418 (Simona).

🟣 Scarica la locandina (2020-2021)

Gruppo 'Imparare l'italiano'

Eventi e notizie recenti

Archivio eventi FacebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmailFacebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail