Fai la tessera socie online e partecipa a “Un’amica per la Casa”

Diventa socia della Casa o rinnova la tua tessera per l’anno 2021. Puoi farlo anche online!

Basta compilare questo modulo online e versare la quota di 30 euro. Per studentesse, disoccupate e lavoratrici precarie la quota è di 15 euro.

Una volta compilato il modulo versa la quota via bonifico bancario a:

Associazione Casa della donna, Banco popolare Agenzia 4 Pisa - IbanIT21 N 05034 14024 000000218367. Causale: Socia 2021.

E poi invia a segreteria@casadelladonnapisa.it copia della ricevuta di pagamento (basta anche una foto della ricevuta scattata col tuo smartphone).

A quel punto sarà nostra cura spedire al tuo domicilio la tessera socia che abbiamo dedicato alla grande Audre Lorde.

Se vuoi puoi anche partecipare alla campagna “Un’amica per la Casa” che abbiamo lanciato in occasione dei nostri 30 anni di attività.

Regala la nostra tessera socie a un’amica, collega, vicina o chiunque vuoi. Compila il modulo online a suo nome, versa la quota e noi la spediremo a casa della tua amica. 

Oppure invita le tue amiche e colleghe a diventare socie della Casa.

Se ognuna aggiungerà alla propria tessera quella di un’amica, la Casa raddoppierà le socie e sarà un bellissimo modo per festeggiare i nostri primi 30 anni!

Puoi invitare un’amica a diventare socia anche via email e social.

Copia e incolla sul tuo profilo Facebook oppure su Messenger, Whatsapp o email il link a questa pagina www.casadelladonnapisa.it/la-campagna-unamica-per-la-casa/ e invita le tue amiche a diventare socia della Casa!

Grazie!

Tessera socie Casa della donna Pisa

FacebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmailFacebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail