Seconda edizione del Premio “Paola Bora”: lunedì 21 marzo la cerimonia di premiazione

Siamo liete di annunciare che lunedì 21 marzo alle ore 11.00 si terrà la cerimonia di conferimento del Premio "Paola Bora" per tesi di laurea magistrale e di dottorato in studi di genere.

La cerimonia si svolgerà in presenza presso l'Aula Magna storica dell'edificio La Sapienza (su prenotazione all'indirizzo segreteria@casadelladonnapisa.it), e verrà trasmessa anche in streaming sui canali dell'Università di Pisa.

Anche quest'anno, il Premio "Paola Bora" ha riscosso un grande successo: 59 tesi arrivate da ogni parte d'Italia, di cui 15 tesi di dottorato e 44 tesi di laurea magistrale. Ci teniamo a ringraziare tutte e tutti coloro che hanno partecipato a questa seconda edizione, le cui tesi verranno custodite tra gli scaffali della nostra biblioteca "Anna Cucchi" e saranno disponibili alla consultazione per studentesse, studenti e studiose/i.

Ci teniamo, inoltre, a ringraziare la commissione selezionatrice, i Cug dei tre atenei pisani, la Società italiana delle storiche, la Società delle letterate e la Provincia di Pisa per aver sostenuto e patrocinato questa seconda edizione del Premio in memoria della nostra carissima amica e presidente Paola Bora.

Cerimonia di premiazione PB21

FacebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmailFacebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail