L'attività del gruppo è rivolta sia a studentesse e studenti che insegnanti. Il Gruppo fa parte della Rete Pisana Educare alle differenze e partecipa alle attività della Rete nazionale promossa dall'associazione Scosse.

Informazioni e contatti
Il Gruppo è aperto a tutte le donne interessate a promuovere l'educazione alle differenze e la lotta contro la violenza e le discriminazioni di genere, in particolare insegnanti e formatrici.
Incontri
Il Gruppo si riunisce periodicamente presso la Casa.
Contatti
Se sei interessata a partecipare alle attività del Gruppo o vorresti proporre in una scuola del territorio un percorso di educazione alle differenze invia una email a segreteria@casadelladonnapisa.it

Gruppo 'Gruppo Educazione e formazione'
Eventi e notizie recenti
Riparte il corso di italiano per donne migranti
Lunedi 6 ottobre riprende alla Casa il corso di lingua italiana per donne migranti a cura del gruppo Imparare l'italiano con i consueti incontri settimanali…
VaiAlla Casa “Pussy Taboo” sabato 20 settembre
Sabato 20 settembre vi aspettiamo con Obiezione Respinta nel giardino della Casa alle ore 20.30 per lo spettacolo “Pussy Taboo” di e con Laura…
VaiPremio Paola Bora, quinta edizione. Scadenza 31 ottobre
Con grande piacere pubblichiamo il bando della quinta edizione del Premio "Paola Bora" per tesi di laurea e dottorato in…
Vai