“DiMMi di donne in cammino” – Apericena solidale e Dialogo su genere e migrazione

Con grande entusiasmo vi invitiamo al nostro evento "DiMMi, di donne in cammino", un'Apericena solidale seguito da un "Dialogo su genere e migrazione" con le autrici finaliste del concorso DiMMi - Diari Multimediali Migranti, in collaborazione con Amref Fdu Toscana.

L'Apericena si terrà venerdì 17 Dicembre alle 19.30 presso il Circolo ARCI Alberone, mentre il Dialogo comincerà alle ore 21.00. Al Circolo saranno presenti anche le nostre Streghe e Amiche della Casa con il loro mercatino di Natale, ricco di idee regalo fatte a mano.

L'evento è parte del ciclo di incontri "Basta un vento lieve. Incontri itineranti con le storie migranti di DiMMi tra Ponsacco, Pisa e Pontedera", che si snoderà tra venerdì 17 e sabato 18 dicembre nelle Biblioteche e nelle scuole che hanno aderito.

Basta un vento lieve. DiMMI on tour
L'Apericena solidale è su prenotazione all'indirizzo segreteria@casadelladonnapisa.it (è richiesto il Green Pass rinforzato per accedere ai locali del Circolo). In questa occasione, sarà anche possibile rinnovare o fare la tessera socie della Casa per l'anno 2022.

FacebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmailFacebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail