Aperte le iscrizioni al corso gratuito di italiano per donne migranti

Dopo l’interruzione dovuta alla pandemia, riprende il corso di italiano per donne migranti organizzato dal gruppo "Imparare l'Italiano".
Il corso si svolgerà in tutta sicurezza. Per garantire il rispetto delle misure anti-Covid gli incontri non si svolgeranno alla Casa ma presso la Stazione Leopolda, in piazza Guerrazzi 11.

Corso Imparare l’italianoLa partecipazione al corso è completamente gratuita e aperta a chi desidera imparare la lingua italiana o migliorarne la conoscenza e vuole farlo insieme ad altre donne.

Il corso prevede due incontri alla settimana, lunedì e giovedì mattina, ma giorni e orari saranno meglio definiti insieme alle partecipanti.

Le iscrizioni si svolgeranno mercoledì 14 ottobre ore 10-12 e giovedì 15 ottobre ore 16-18 presso la sede della Casa della donna, in via Galli Tassi 8. Le lezioni inizieranno lunedì 26 ottobre alle ore 10, presso la Stazione Leopolda.


NOTA BENE
. Il corso è condotto da un gruppo di insegnanti volontarie qualificate ma c’è sempre bisogno di nuove volontarie! Chi fosse interessata a offrirsi come insegnante di italiano può inviare una email a segreteria@casadelladonnapisa.it allegando il proprio curriculum e una breve presentazione di sé.

Cercasi insegnanti volontarie

FacebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmailFacebooktwitterredditpinterestlinkedintumblrmail