Sabato 22 novembre parteciperemo alla manifestazione nazionale a Roma contro la violenza sulle donne e la violenza di genere indetta da Non Una di Meno.
Abbiamo organizzato un pullman con prezzi calmierati (il costo sarà di circa 20-25 euro A/R.) insieme a Obiezione Respinta, Kontromovimento e Anomalia Collettiva, tre realtà transfemministe di questa città.
È possibile prenotare il proprio posto in pullman scrivendo a anomaliacollettiva@inventati.org oppure inviando un messaggio al 320 256 6878.
Se non puoi venire ma vuoi contribuire, lascia un biglietto sospeso per dare l’opportunità a qualcun’altrə di scendere con noi. Se invece vuoi usufruire di un biglietto sospeso, contattaci.
Alla Casa trovate una scatolina per offerte e biglietti sospesi. Se invece preferite donare tramite bonifico, potete farlo all’iban della Casa:
Associazione Casa della donna, Banco popolare - Agenzia 4 Pisa
IT79 F 05034 14011 000 000 218367
Causale "donazione biglietto sospeso"
Se preferite PayPal: obiezionerespinta@autistiche.org
Importante: seleziona l’opzione “amici e parenti”
Saremo parte di un grande corteo nazionale, una marea di voci e corpi che rifiutano ogni forma di oppressione e rivendicano libertà, giustizia e autodeterminazione. Facciamo sentire la nostra forza, andiamo insieme!









