Festa d’estate alla Casa con la presentazione di “Little Blond”

Sabato 24 giugno vi aspettiamo nel giardino della Casa per ascoltare la straordinaria storia di Silvana Galli e festeggiare tutte insieme l’inizio dell’estate

La Festa si aprirà, infatti, alle ore 18.00 con la presentazione del libro “Little Blond” di Silvana Galli (Edizioni Cinquemarzo), nel quale Silvana, oggi ottantaquatrenne, racconta la sua storia di vita.

Nel 1945 a Lido di Camaiore Silvana s’innamora giovanissima di un soldato nero americano. Rimane incinta e il soldato chiede di sposarla ma le dinamiche della guerra e un rimpatrio in America fanno allontanare i due.

Nel frattempo Silvana supera l’ostilità del padre e dà alla luce Giorgio. Un bel bambino che diventa uomo e che insieme a Silvana dovrà affrontare tante difficoltà per essere accettato e trovare la sua strada.

Un grande racconto di forza e coraggio che sabato 24 giugno ripercorreremo insieme a Silvana Galli e a Daniela Lucatti, psicologa e psicoterapeuta della Casa della donna e lei stessa scrittrice e autrice di racconti e poesie.

La Festa proseguirà quindi con una cena a buffet, musica, balli e canti a volontà! Vi aspettiamo!

Ps. Cibo e bevande sono bene accette!